Allenamento Milan, la seduta di oggi con i primi rientranti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan, la seduta di oggi con i primi rientranti

Pubblicato

su

kessie montella

Prima seduta di allenamento per i nazionali appena rientrati, da qui a giovedì Montella avrà di nuovo la squadra al completo

Superata la sosta nazionale il Milan sa bene che dovrà mettersi sotto, non solo per la gara contro la Lazio ma anche e soprattutto per l’Europa League, altro impegno fondamentale che nel mese di settembre vedrà i rossoneri impegnati due volte, in trasferta con l’Austria Vienna ed in casa contro il Rijeka. Saranno 6 gli impegni mensili per la squadra di Montella che oggi ha ripreso ad allenarsi con i primi rientranti dalle nazionali.

ALLENAMENTO- Squadra divisa in due, lavoro defaticante per i nazionali appena rientrati: Andrè Silva, Ricardo Rodriguez, Cutrone, Locatelli e Calabria. Esercizi in corsa, poi andature, potenziamento muscolare con ostacoli e palla medica per il resto dei giocatori, Bonucci compreso (rientrato prima per via della squalifica). Infine esercizi con il pallone e fase tattica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.