Ag. Zapata: «Cristian ha sempre sperato nel Milan, ma si aspettava un altro atteggiamento» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Zapata: «Cristian ha sempre sperato nel Milan, ma si aspettava un altro atteggiamento»

Pubblicato

su

Abate Zapata

Ivan Ramiro Cordoba, agente di Cristian Zapata, ha parlato della questione contrattuale con il Milan del suo assistito

La rivoluzione societaria messa in atto da Elliott e Gazidis in questi giorni stravolgerà radicalmente l’assetto attuale del Milan, dal lato economico a quello sportivo. L’intenzione infatti è quella di puntare esclusivamente su giocatori giovani, under 23, da fare crescere insieme al club e magari rivendere, mettendo così a bilancio importanti plusvalenze in grado di riassestare i conti di via Aldo Rossi.

In tale progetto non rientrano ovviamente alcuni profili. Uno di questi è sicuramente Cristian Zapata. Il difensore colombiano rappresenta una delle figure simboliche dei rossoneri, sia come personalità che come longevità a Milanello. L’ex Udinese ha sempre dimostrato grande affidabilità a soprattutto professionalità, anche quando il campo lo vedeva solo sporadicamente. Ivan Ramiro Cordoba, agente di Zapata, ha commentato così la decisione del Milan di non rinnovare il contratto al centrale colombiano alla trasmissione “Il Barbiere” di Espansione Tv:

«Cristian ha sempre sperato nel Milan, quando si rimane per tanto tempo in una squadra e lotta per tante cose importanti ci sono cose che vanno al di là del contratto. (fonte calciomercato.com) Si aspettava un altro atteggiamento nei suoi confronti, non pretendeva un contratto alle stesse cifre di prima, ma la fiducia di avere due anni di contratto, per avere stabilità e provare a fare bene perché sente ancora di poter dare tantissimo al Milan. Ora sta valutando il suo futuro, vuole ancora una sfida importante. Andrà in nazionale, la Colombia ha bisogno di lui, farà bene e arriverà sicuramente qualche proposta importante. Inter? In un certo momento se ne era parlato. Italia o estero? Non sappiamo ancora, ma un giocatore come Cristian può essere ancora molto utile a tante squadre anche in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.