Ag. Biglia: «Lucas ha un grande rapporto con Giampaolo, vuole chiudere la carriera al Milan»

Biglia
© foto www.imagephotoagency.it

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha parlato della situazione del suo assistito e delle prospettive con la maglia del Milan

Sembrava potesse essere una stagione molto più difficile per Lucas Biglia, specialmente con l’innesto in rosa di un giovane e talentuoso regista come Bennacer, fresco di vittoria della Coppa d’Africa. La realtà sta però raccontando un’altra versione: il numero 20 rossonero si è confermato ancora una volta una garanzia e Giampaolo ha subito intuito di poter fare affidamento su di lui. Ad oggi l’argentino è il vertice basso titolare del centrocampo del Diavolo e la situazione non sembra essere destinata a cambiare nel breve periodo. Enzo Montepaone, agente di Biglia, ha parlato del suo assistito ai microfoni di calciomercato.com. Queste le sue dichiarazioni:

«Tra Lucas e Giampaolo c’è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un giocatore con grande voglia di vincere. Rinnovo? Questa è una scelta che spetta alla dirigenza. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee. E’ un uomo leale e con grande professionalità. Incontro con il Milan? Nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede. Se la priorità rimane quella di chiudere la carriera in rossonero? Sicuramente, al 100%».