Ag. Biglia: «L'Interesse della Fiorentina fa piacere, Montella lavora molto bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Biglia: «L’Interesse della Fiorentina fa piacere, Montella lavora molto bene»

Pubblicato

su

Biglia

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha parlato del suo assistito e dell’interesse della Fiorentina nei suoi confronti

Sono giorni di studio per i dirigenti rossoneri: il mercato prova a scaldare i suoi motori, ma finora, oltre all’arrivo di Krunic, sono più le idee a prevalere sulla concretezza. Fondamentale sarà capire, a partire dal 9 luglio (giorno in cui inizierà il ritiro) quali saranno i giocatori su cui Giampaolo avrà intenzione di puntare e quali invece riterrà superflui per il progetto. Tra i giocatori in dubbio sulla permanenza al Milan c’è sicuramente Lucas Biglia.

L’argentino non rappresenta esattamente il prototipo di regista favorito dall’ex tecnico della Sampdoria e nelle prossime settimane potrebbe quindi essere aggiunto alla lista dei partenti. Enzo Montepaone, agente del giocatore, nel frattempo ha così commentato ai microfoni di calciomercato.com la situazione dell’assistito. Ecco le sue parole su Biglia:

«Se parlerò con il Milan? Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso. Interesse della Fiorentina? No, nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Montella è un allenatore che lavora molto, troppo, bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.