2014

Abbiati: “Che gruppo che ha creato Inzaghi! Quest’anno dovevo fare il secondo ma ora…”

Pubblicato

su

Dopo l’ottima prestazione fornita quest’oggi, Cristian Abbiati, rilancia la sua candidatura a primo portiere del Milan intervenendo ai microfoni di Sky: “Io e Toni siamo i vecchietti della Serie A, ci dobbiamo difendere, come il vino invecchia. Sono partito come riserva, poi c’è stato l’infortunio di Diego Lopez e ora mi sto giocando tutte le cartucce”.

Su un possibile futuro lontano da Milano: “Io sono milanista, è tanti anni che sono qua e a quasi 38 anni cambiare squadra per andare a giocare era ed è impossibile, non mi ci vedo con un’altra maglia a questo punto della mia carriera”.

Sulla partita col Verona: “Purtroppo subiamo qualche tiro di troppo, ma mantenendo tre attaccanti è quasi inevitabile. Abbiamo sofferto negli ultimi 15-20 minuti perché il Verona è una squadra solida con in squadra giocatori capaci di creare spunti interessanti”.

Sul rapporto con Inzaghi:  “Mi ha sorpreso piacevolmente in questa nuova veste, ha creato un gruppo coeso e capace di lottare per obiettivi importanti. Quando siamo io e lui gli do del tu, davanti alla squadra gli do del lei. C’è ancora da lavorare, ma non farei accusa al reparto difensivo quando prendiamo tanti gol”.

Exit mobile version