Musacchio, ipotesi rinnovo nelle prossime settimane
Connettiti con noi

News

Musacchio, ipotesi rinnovo nelle prossime settimane

Pubblicato

su

Musacchio

Musacchio, le prestazioni positive del giocatore potrebbero portare presto al rinnovo. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Mateo Musacchio è ormai diventato un punto fermo del Milan. Già con Gennaro Gattuso era un titolare inamovibile, ora anche con Giampaolo sta continuando a fornire prestazioni positive. Il Milan nell’anno solare è la difesa meno battuta della Serie A con soli 17 gol subiti. Merito di Donnarumma e di Romagnoli, ma anche del difensore argentino che finalmente sembra essersi adattato al tatticismo del calcio italiano.

La società è intenzionata a rinnovare il contratto al giocatore. Il difensore va in scadenza nel 2021, motivo per cui sarebbe meglio prolungare l’accordo il prima possibile. Nelle prossime settimane è previsto un incontro con l’agente: attualmente l’ex Villarreal percepisce 2 milioni di euro a stagione, possibile che venga mantenuto lo stesso stipendio con prolungamento fino al 2023.

Marco Giampaolo, in attesa del rientro di Caldara e dell’inserimento progressivo di Duarte, anche domani punterà sulla coppia Musacchio-Romagnoli. Per le ultime novità di formazione clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.