Torino, Cairo sulla sentenza Uefa-Milan: «Non mi esprimo, ma avremmo meritato l'Europa League» - Milan News 24
Connect with us

News

Torino, Cairo sulla sentenza Uefa-Milan: «Non mi esprimo, ma avremmo meritato l’Europa League»

Milan news 24

Published

on

cairo milan niang belotti

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della mancata qualificazione in Europa League e dei problemi tra Milan e Uefa

Il quarto posto, che questa volta è stato sperato fino all’ultimo minuto, non è stato raggiunto dal Milan. Elliott è pronta per la rivoluzione radicale e i rossoneri guarderanno al futuro con una filosofia completamente nuova. Prima di pianificare esattamente le prossime strategie però bisognerà chiarire la situazione con l’Uefa.

In discussione infatti è la partecipazione alla prossima Europa League. Tra oggi e domani l’organo europeo emetterà la sentenza. Urbano Cairo, presidente del Torino, intervenuto a Radio 24, ha commentato così la possibile squalifica del Milan: «Sentenza Milan? non mi esprimo. Noi abbiamo fatto un grande campionato e avremmo meritato di andare in Europa League».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.