Milan, proposti Verdi e Defrel: la situazione - Milan News 24
Connect with us

Calciomercato

Milan, proposti Verdi e Defrel: la situazione

Milan news 24

Published

on

Simone Verdi

Il mercato sta per terminare, ma il Milan ha ancora bisogno di un esterno d’attacco. Spuntano due nuovi nomi

Difficile arrabbiarsi con il Milan e con Leonardo per questa sessione di mercato. Il Diavolo infatti è la squadra che più ha speso (circa 70 milioni) e il dirigente brasiliano ha assestato due colpi, quelli di Paquetá e Piatek, che sembrano già essersi rivelati pienamente azzeccati. Rimane però un vuoto difficile da colmare: l’esterno offensivo. Per la Champions c’è bisogno anche di questo ultimo sforzo, ma per adesso i tentativi sono stati vani. Tra ieri e oggi infatti sono sfumati sia Ferreira Carrasco, che Saint Maximin, entrambi ottimi prospetti e perfettamente conciliabili con il progetto rossonero.

Ecco allora che nelle ultimissime ore la caccia sarà per l’occasione. Secondo quanto riporta Sportitalia, proprio negli ultimi minuti al Milan sarebbero stati proposti i prestiti di Simone Verdi (Napoli) e Gregoire Defrel (Sampdoria). Entrambi non trovano spazio nelle rispettive squadre e potrebbero quindi costituire un’occasione last minute. Il buon esito però, per entrambe le trattative, è di difficile realizzazione. Il Milan, sempre secondo Sportitalia, starebbe cercando esterni con altre caratteristiche e quindi è incline al rifiutare le due candidature.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.