Milan, nel momento del bisogno Calhanoglu c'è: che reazione d'orgoglio! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, nel momento del bisogno Calhanoglu c’è: che reazione d’orgoglio!

Pubblicato

su

Calhanoglu

Felice Hakan Calhanoglu dopo il match con il Dudelange che lo ha portato anche al goal, il primo da inizio stagione

Non era sicuramente tra i più pericolosi l’avversario di ieri del Milan, lo sa bene Calhanoglu, così come Gattuso, il quale ricorderà a lungo quei 66 minuti durante i quali si è visto letteralmente sfilare la panchina contro una squadra molto probabilmente al pari della nostra Serie C. Un ritmo da Serie A invece quello sostenuto dal Dudelange fino al 2-2, con un Milan sulle gambe, senza idee e poco reattivo. Il goal del pari rimette finalmente le cose in chiaro, prima di aprire le danze alle 3 reti, una delle quali di Calhanoglu, la prima in questa stagione, festeggiata in modo particolare sia durante che dopo l’incontro. Il numero 10 è intervenuto sui social dove ha commentato: «Buona reazione di squadra. Forza Milan».

Non solo goal per Calhanoglu ma anche assist vincenti ed una buona partecipazione soprattutto nella ripresa, dove la necessità di una mano da parte dei titolari si faceva più impellente. Sembrava una partita sulla carta facile ed abbordabile, invece per molti, la sensazione che il Milan potesse portare a casa una sconfitta storica ha attraversato la mente nei meandri più bui tra delusione e paura. Non è stato così, tra i protagonisti di questa reazione d’orgoglio c’è sicuramente il turco che ora sta meglio dopo un periodo di incertezza a causa di qualche problema fisico.

https://www.instagram.com/p/Bqxx59zF1np/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.