Il Milan chiede, Politano risponde: pronto a ricevere l'offerta di una grande - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan chiede, Politano risponde: pronto a ricevere l’offerta di una grande

Pubblicato

su

Matteo Politano si prepara al grande salto, ovvero al cambio di maglia decisivo per la sua carriera, ora bisognerà attendere l’offerta migliore, come dichiarato da lui stesso

9 goal in 34 presenze, a tanto ammonta lo score di Matteo Politano per quanto riguarda la stagione in corso, dati ancora aggiornabili. L’attaccante del Sassuolo è “esploso” nell’ultima parte di campionato segnando goal molto importanti a ripetizione, la cosa non è passata certo inosservata ad Inter, Napoli e Milan, un po’ più defilata la Roma che ancora deve far fruttare l’investimento Schick, al momento ancora in un limbo. Il Milan ha chiesto informazioni per il giocatore nato a Roma, il 3 Agosto del 1993, lui ha risposto intervistato da La Gazzetta dello Sport: «Io sono pronto per una grande, vedremo se arriveranno offerte. Parlerò con la società e decideremo insieme. Giocare meno? Per me è sempre stato così dappertutto e non sarebbe un problema. Io non ho paura di niente». Prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, il suo agente Alessandro Moggi avrebbe avuto una prima presa di contatto con la dirigenza rossonera, in particolare con Mirabelli, il quale avrebbe sondato la disponibilità del calciatore e successivamente del Sassuolo.

Delle tre squadre sopra citate, il Milan ne avrebbe più bisogno e nel caso in cui non arrivasse il bomber da “100 milioni”, Politano si ritroverebbe al centro del progetto rossonero come punta di riferimento insieme a Cutrone, se mai Gattuso decidesse di passare alle due punte. Nell’Inter troverebbe sicuramente meno spazio, così come al Napoli dove i reparti offensivi sono più definiti rispetto a quello rossonero. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, in questo caso l’operazione sarebbe più facile per Inter e Napoli. Per il Milan è ancora presto per parlare di cifre del genere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.