Zaccheroni: «Scudetto? Milan dovrà essere pronto ad un eventuale errore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zaccheroni: «Scudetto? Il Milan dovrà essere pronto ad un eventuale errore»

Pubblicato

su

Zaccheroni racconta lo scudetto del 99 a Gazzetta dello sport, poi torna sull’attualità e sulla lotta tra Milan ed Inter per la volata finale

Zaccheroni racconta lo scudetto del 99 a Gazzetta dello sport, poi torna sull’attualità e sulla lotta tra Milan ed Inter per la volata finale. Le sue parole.

ATTENTI ALL’ERRORE- «Inter avanti? Questo campionato può perderlo solo lei, il che obbliga il Milan a rimanere lì, pronto ad approfittarne se l’Inter dovesse commettere l’errore di gestire come la Lazio nel 99».

E A PROPOSITO DI 99- «Fu una partita priva di ogni logica. Schemi, coperture, saltò tutto perché la vittoria serviva anche a loro che lottavano per salvarsi. Giocammo di cuore e vincemmo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.