Vittoria per il Ludogorets, da settimana prossima pausa fino al...Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Vittoria per il Ludogorets, da settimana prossima pausa fino al…Milan

Pubblicato

su

europa league

Il Ludogorets vince in campionato e torna in vetta. Da settimana prossima pausa di due mesi fino al match contro il Milan

Il Ludogorets, prossimo avversario del Milan in Europa League ai sedicesimi di finale, hanno appena vinto il match di campionato contro il Blagoevdgrad per 2 a 0.  Le reti sono state messe a segno nel primo tempo al ’31 da Claudiu Keseru e al ’33 da Jody Lukoki. I verdi mantengono la vetta della classifica tenendo a debita distanza il CSKA Sofia dopo venti giornate.

PAUSA – Giovedì 14 dicembre in pomeridiana ci sarà il big match contro il Levski Sofia. Il Ludogorets si gioca il passaggio alle semifinali di Coppa di Bulgaria nell’incontro contro il CSKA attualmente terzo in classifica. Per le temperature gelide dell’inverno bulgaro poi inizia la pausa. Stop di due mesi sul modello russo con rientro in campo a febbraio. Il primo match post natalizio per il Ludogorets sarà proprio contro il Milan il 14 febbraio, a sessanta giorni dall’ultima apparizione in campo: un fattore da non sottovalutare anche in termini di condizione fisica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.