Vitor Hugo spinge l'arbitro, ma il rosso stranamente non arriva - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vitor Hugo spinge l’arbitro, ma il rosso stranamente non arriva – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco il video della spinta di Vitor Hugo all’arbitro. Nessuna espulsione però per i lgiocatore viola al contrario del caso Paquetà

Vi ricordate la manata di Lucas Paquetà a Di Bello settimana scorsa? In quel caso il brasiliano fu espulso contro il Bologna e ricevette ben tre giornate di squalifica. Per di più il rossonero era stato ammonito ingiustamente dopo aver subìto un fallo plateale in mezzo al campo.

A pochi giorni di distanza, nel corso di Fiorentina-Milan si è riproposto un caso simile, Il protagonista però indossava la maglia viola anziché quella rossonera ed è stato graziato dal direttore di gara. Si tratta di Vitor Hugo che in un’accesa discussione ha dato una spinta a Mariani. Come si può vedere dal video, non c’è alcun dubbio sul fatto che il gesto doveva essere valutato almeno della stessa gravità di quello di Paquetà settimana scorsa. Evidentemente sono stati usati due pesi e due misure, come spesso è accaduto a danno del Milan in questa stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.