Virdis:«Il Milan era partito bene, poi è venuta fuori la Lazio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Virdis:«Il Milan era partito bene, poi è venuta fuori la Lazio»

Pubblicato

su

La sconfitta del Milan continua a far discutere. Virdis, attaccante del Milan di Sacchi, ha parlato dei rossoneri

Dalle prime tre partite di campionato alcni opinionisti hanno iniziato a trarre qalche spunto di riflessione slla qalità delle squadre di vertici. Pietro Paolo Virdis, ex rossonero campione d’Europa con Arrigo Sacchi nel 1989, vede ancora favorita la Juventus per l oscudetto: «La Juventus mi sembra parta ancora favorita nonostante i tentativi delle altre di avvicinarsi» – ha detto a Radio Anch’io Sport l’ex calciatore.

Il Milan? «Da tifoso anche io sono rimasto allibito dalla prestazione di ieri. I minuti iniziali sembravano raccontare una partita diversa: sembrava una squadra convinta, aggressiva. A poco a poco è venuta fuori la Lazio e il Milan ha avuto poca reattività».

L’Inter? «Credo che abbia dalla sua l’acquisto di un ottimo allenatore che credo darà più sicurezza. E’ partito a fari spenti ma ha dei campioni nel suo arco. Credo che sarà competitiva fino alla fine per lottare per i posti in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.