Vieri: «Calhanoglu? Exploit inatteso, Leao? È ancora giovane, pazienza...»
Connettiti con noi

News

Vieri: «Calhanoglu? Exploit inatteso, Leao? È ancora giovane, pazienza…»

Pubblicato

su

Bobo Vieri, intervistato dalla rosea, in vista del derby, tocca anche i temi Calhanoglu e Rafael Leao. Ecco le sue parole

Bobo Vieri, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su due giocatori rossoneri:

Su Calhanoglu: «Nessuno avrebbe scomesso un centesimo sulla sua crescita. Hakan si vede che è ora tranquillo, che sente la fiducia dell’allenatore e che giocare più in mezzo gli fa bene. Come avere un grande rapporto con Ibra: in campo si cercano molto».

Su Leao: «Ha 21 anni, cosa si può volere da uno così giovane? Non bisogna avere fretta, e quella invece ce l’hanno tutti: giocare nell’Inter e nel Milan, a San Siro, è sempre pesante, ci vuole più testa che qualità. Ecco, la qualità c’è, poi qualcuno esplode a vent’anni e a qualcuno serve un po’ più di tempo: Pioli è l’allenatore giusto per fare quel lavoro con Leao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.