Verso Napoli-Milan, rossoneri con una novità di formazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Verso Napoli-Milan, rossoneri con una novità di formazione

Pubblicato

su

Con il rientro di Jack Bonaventura un giocatore del Milan potrebbe perdere il posto da titolare. Montella prepara la squadra per il Napoli

Nel prossimo turno il Milan sarà di scena al San Paolo per affrontare il Napoli capolista. Un match certamente non semplice per una squadra che sta cercando di risalire la china dopo un avvio di stagione non avvincente. Vincenzo Montella è intenzionato ad effettuare un cambio rispetto agli undici che hanno battuto il Sassuolo domenica scorsa.

FUORI CALHAHakan Calhanoglu in alcune partite è stato piuttosto deludente. Il fatto di giocare spesso fuori ruolo non può essere un alibi per un giocatore della sua classe. Montella potrebbe sostituirlo con il rientrante Jack Bonaventura nel 3-4-2-1 provato nelle ultime uscite. L’italiano sembra aver smaltito il fastidio muscolare e  dovrebbe essere regolarmente a disposizioone del mister per la trasferta napoletana.

MODULO – Bonaventura non è un trequartista, motivo per cui i rossoreri potrebbero riscoprire il tridente dello scorso anno con naturalmente Kalinic al posto di Bacca. In questo senso, pur mantenendo la difesa 3, Montella potrebbe ripartire da quelle poche certezze di gioco abbandonate troppo presto dopo la disfatta dell’Olimpico contro la Lazio. Un passo in avanti nella definizione di un gioco e di un progetto tattico per il futuro del Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.