Infortunio Bonaventura (quasi) smaltito: rientro vicino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bonaventura (quasi) smaltito: rientro vicino

Pubblicato

su

Infortunio Bonaventura, le ultime: secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista del Milan è vicino al rientro

La pausa delle Nazionali ha effetti più positivi che negativi in ottica Milan, nonostante la vittoria dell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo possa lasciar presagire che un’eventuale partita ravvicinata, con annesso risultato positivo, potrebbe dare l’input della svolta.

INFORTUNIO BONAVENTURA, LE ULTIME – L’edizione odierna di Tuttosport spiega come ci possa essere un’importante novità in vista della sfida di sabato prossimo contro il Napoli. Jack Bonaventura, infatti, sta lavorando a Milanello per tentare di esserci; la lesione muscolare che gli ha impedito di essere a disposizione nelle ultime partite è ormai superata e, per questo, ci sono grandi probabilità di poter tornare a contare sull’ex Atalanta al San Paolo. I prossimi giorni, in tal senso, saranno decisivi: il Milan e Vincenzo Montella stanno per riabbracciare Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.