Verso Milan Inter: il punto sugli infortunati - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Milan Inter: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Sarà un Milan Inter chiarificatore quello che si disputerà domenica sera a San Siro: i rossoneri proveranno a dare un senso alla loro stagione e, con una vittoria, potrebbero rilanciarsi verso quell’agognato terzo posto, al momento distante ben 8 punti. D’altro canto c’è l’Inter che sembra aver perso il treno scudetto dopo un rendimento pressoché immacolato nel girone d’andata.

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra soprattutto sui protagonisti rossoneri del match, dando uno sguardo all’infermeria: Alex e Bonaventura, infatti, non sono stati convocati per la sfida di ieri contro l’Alessandria, il primo per un problema al ginocchio patito contro l’Empoli mentre l’ex Atalanta è stato messo precauzionalmente a riposo per recuperare da un acciacco patito sempre contro i toscani. I due giocatori dovrebbero stringere i denti ed essere a disposizione per il derby, un match che vale veramente una stagione. Ancora problemi per Diego Lopez e Menez, sicuramente out per la stracittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.