Verso Milan Genoa: nuovo allarme rossoblu - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Milan Genoa: nuovo allarme rossoblu

Pubblicato

su

A due giorni da Milan Genoa, in casa rossoblu rischia di presentarsi il quarto indisponibile per la trasferta di San Siro per la squadra di Gasperini. Oltre agli acclarati forfait di Pavoletti ed Ansaldi (LEGGI QUI), out entrambi per più di un mese causa stiramento, non ci sarà nemmeno Tomas Rincon, squalificato dal giudice sportivo.

In aggiunta ai tre sopracitati, anche Munoz rischia di saltare il lunch match domenicale; nel corso degli ultimi allenamenti, infatti, il difensore argentino classe ’90come riportato da PianetaGenoa1983.net  – si è allenato a parte per via di un fastidio alla caviglia. Il giocatore sarà valutato oggi e domani ma è già pronto il piano B: in caso di forfait di Munoz, infatti, spazio a De Maio, difensore francese da settimane nel mirino di Galliani & Co.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.