Verso Milan Genoa: la situazione disciplinare - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Milan Genoa: la situazione disciplinare

Pubblicato

su

Mancano poco meno di due ore al calcio d’inizio di Milan Genoa, lunch match della venticinquesima giornata di Serie A: dando uno sguardo alla situazione disciplinare, si annota la squalifica per somma di ammonizioni del rossoblu Rincon, che non sarà protagonista dell’incontro odierno.

In aggiunta al venezuelano, gialli potenzialmente pesanti per quattro giocatori impegnati quest’oggi a San Siro: per i genoani, infatti, sono diffidati Izzo, Dzemaili e Gabriel Silva mentre nel Milan c’è Montolivo a rischio squalifica. Anche altri due giocatori sono in diffida: Ignazio Abate, tuttavia, non è stato convocato mentre, sulla sponda Genoana, Ezequiel Munoz non è al meglio e partirà dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.