Verso Milan Genoa: esordio in Serie A per due rossoblu - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Milan Genoa: esordio in Serie A per due rossoblu

Pubblicato

su

A quattro giorni da Milan Genoa, in casa rossoblu viene confermata l’ipotesi di vedere dal 1′ l’esordio in Serie A, a San Siro, di due nuovi arrivati alla corte di Gasperini.

Alla luce, infatti, degli infortuni occorsi a Pavoletti ed Ansaldi (LEGGI QUI), il tecnico del Grifone starebbe pensando di lanciare sia Tim Matavz, attaccante centrale classe ’89 prelevato a Gennaio dall’Augsburg in prestito, sia il giovane terzino classe ’93 Riccardo Fiamozzi, in prestito dal Pescara. Proprio l’allenatore degli abruzzesi, Massimo Oddo, ex terzino rossonero ha così parlato del laterale che potrebbe esordire a San Siro domenica:

“E’ un giovane molto interessante, un terzino destro che può fare molta strada perchè in quel ruolo certi giocatori in Italia latitano. Il suo punto forte è che sia bravo a difendere che ad attaccare, e ha pure un bel piede per i cross. Ha le carte in regola per fare bene. E poi ha un’altra dote importante, è duttile ed intelligente. Può giocare terzino in una difesa a quattro, esterno nel centrocampo e pure nella difesa a tre, penso sia un colpo per Gasperini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.