Verso Juventus-Milan, il tifoso tra i tifosi: ve la facciamo vivere dall'interno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Juventus-Milan, il tifoso tra i tifosi: ve la facciamo vivere dall’interno

Pubblicato

su

Tifosi Milan

Un tuffo nel cuore del tifo milanista arrivato alle porte dello stadio Olimpico per assistere alla Finale di Coppa Italia contro la Juventus

Un video dal cuore del tifo milanista arrivato allo stadio Olimpico per assistere alla Finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus: cori intonati e tanta, tantissima passione da parte dei supporters del Diavolo che tra poche ore entrerà all’interno della curva rossonera per inneggiare ai propri beniamini esattamente come fatto fuori dalle porte dello stadio Olimpico pochi minuti fa.

Questo video inviatoci da un amico della redazione di Milan News 24 Vincenzo Marino, vi permetterà di vivere dall’interno tutto l’entusiasmo dei tifosi del Diavolo a poche ore dalla partita più importante della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.