Inter-Milan: Vecino potrebbe saltare il derby per infortunio
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Milan: Spalletti perde Vecino, infortunatosi con l’Uruguay

Pubblicato

su

Vecino si è infortunato nell’amichevole tra Uruguay e Giappone e molto probabilmente non sarà disponibile per il derby di domenica

Brutte notizie per i tifosi nerazzurri in vista del derby di domenica ma molto meno per quelli milanisti. Matias Vecino si è infortunato durante il riscaldamento prima dell’amichevole tra Uruguay e Giappone in programma al Saitama Stadium. Il centrocampista che è stato grande protagonista delle ultime vittorie dell’Inter in Champions League grazie al gol decisivo contro il Tottenham soffre di un risentimento muscolare alla coscia destra. Lo staff medico del club di proprietà di Suning valuterà la gravità dell’infortunio nei prossimi giorni ma è improbabile che Vecino possa scendere in campo dal primo minuto nella sfida contro il Milan. Restando in ambito nerazzurro, Kwadwo Asamoah, Roberto Gagliardini e Ivan Perisic sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali e questa mattina, come riporta SkySport 24, si sono regolarmente allenati in gruppo.

Il Milan può invece contare su un numero di giocatori più freschi rispetto all’Inter. Sia Suso sia Ricardo Rodriguez non sono scesi in campo nelle partite giocate da Spagna e Svizzera valide per la Nations League. Lo stesso vale anche per Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, che sono rimasti in panchina nelle gare giocare da Argentina e Italia. Davide Calabria ha invece contribuito con un assist alla vittoria in amichevole dell’Under 21 sulla Tunisia per 2 a 0 (gol di Kean e Parigini).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.