Nazionali, buone notizie per il derby: Suso e Rodriguez riposano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, buone notizie per il derby: Suso e Rodriguez riposano

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez

Riposo per Ricardo Rodriguez e Suso non schierati negli impegni delle proprie Nazionali, i due giocatori saranno riposati per il derby

Ieri altra nottata di amichevoli internazionali con due match valevoli per la Nations League che avrebbero dovuto vedere due rossoneri prenderne parte: Ricardo Rodriguez con la sua Svizzera e Suso con la Spagna. I due calciatori però non sono scesi in campo nei match persi dalla rispettive nazionali e hanno potuto godere di qualche giorno di pausa in più in vista del derby di Milano previsto tra 5 giorni. Una buona notizia per Gattuso che tuttavia potrà godere pienamente dei due calciatori autori di ottime prestazioni nel prima match della settimana di impegni internazionali con Suso autore di ben due assist e una traversa contro la Georgia e Rodriguez impegnato novanta minuti nella gara contro il Belgio dello scorso 12 ottobre.

Con il rientro di Rodriguez e Suso a Milanello, si riuniranno alla squadra oggi alle 15, il Milan potrà contare su una preparazione adeguata in vista del derby che ha visto a riposo anche Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, armi letali su cui Gattuso potrebbe fare affidamento contro l’Inter. Proprio Higuain, non convocato dalla sua argentina, avrà probabilmente il dente avvelenato per aver visto il proprio ruolo nella Albiceleste occupato dai due nerazzurri Lautaro Martinez e Mauro Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.