Derby Inter-Milan: Icardi recupera, Kalinic forse - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Derby Inter-Milan: Icardi recupera, Kalinic forse

Pubblicato

su

kalinic austria vienna

A sette giorni dal derby Kalinic e Icardi fanno il conto alla rovescia. Per l’interista non dovrebbero esserci problemi, dubbi sul croato

A una settimana dal derby Milan e Inter fanno il punto sugli infortunati. Il problema principali per le due squadre riguarda l’attacco: i due centravanti titolari sono in dubbio per la stracittadina.

QUI MILAN – Il problema di Nikola Kalinic potrebbe risolversi nei prossimi sette giorni. La diagnosi parla di lesione all’addutore sinistro. Il periodo di riposo dagli impegni con le nazionali lascia pensare ad un recupero anche se molto probabilmente Vincenzo Montella non lo farà partire titolare.

QUI INTER – Le condizioni del’attaccante nerazzurro avevano preoccupato il ct argentino Sampaoli.  Il problema al retto femorale sembra ora superato. Lo ha confermato anche il responasabile del settore medico dell’Inter Piero Volpi in un’intervista a Premium Sport. Nessun guaio fisico per Mauro Icardi che dovrebbe partire titolare contro il Milan. Rimane la questione fuso orario, ma il capitano nerazzurro dovrebbe recuperare agevolmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.