Verso Inter-Milan: ancora Bonaventura mezzala e Suso seconda punta? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Milan: ancora Bonaventura mezzala e Suso seconda punta?

Pubblicato

su

suso milan

Con Nikola Kalinic infortunato e Hakan Calhanoglu squalificato Montella potrebbe schierare ancora fuori ruolo Suso e Bonaventura

Procediamo per gradi. Hakan Calhanoglu, espulso con la Roma, sarà squalificato. Nikola Kalinic difficilmente potrà recupaerare per il derby di metà ottobre. Fatte queste premesse, cerchiamo di capire quale formazione potrebbe schierare Vincenzo Montella.

MODULO – Dovrebbe essere confermato ancora una volta il 3-5-2 con Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Questo schema, potenzialmente (sulla carta) più difensivo contro Icardi e compagni, verrà riproposto nonostante i problemi riscontrati contro Sampdoria, Rijeka e Roma. Confermati Biglia e Kessie a centrocampo, l’incognita mezzala destra si ripropone. Con tutta probabilità verrà adattato ancora una volta Jack Bonaventura che ha già dimostrato di non rendere in quella posizione.

ALTRI PROBLEMI – Senza Kalinic difficilmente Montella schiererà la coppia Cutrone-André Silva. I due attacanti, come visto contro il Rijeka, non hanno ancora trovato l’intesa. L’ipotesi più probabile, con Borini a fare il terzino destro, è quella di vedere Suso seconda punta. Anche in questo caso la scelta sembra sconsiderata dato che lo spagnolo si trova a suo agio sull’out di destra. Se dovesse arrivare un’altra sconfitta contro l’Inter con molti giocatori fuori ruolo potrebbe arrivare l’esonero di Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.