Verso Atalanta-Milan, nerazzurri senza allenatore: confermata la squalifica a Gasperini - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Atalanta-Milan, nerazzurri senza allenatore: confermata la squalifica a Gasperini

Pubblicato

su

Gasperini

Confermata la squalifica di un turno inflitta a Gian Piero Gasperini che non siederà sulla panchina dell’Atalanta nella gara contro il Milan: al suo posto Gritti

Arrivata pochi minuti fa la conferma della squalifica inflitta a Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta e prossimo sfidante del Milan, dopo l’espulsione ricevuta nel corso di Lazio-Atalanta dello scorso sei maggio. Sarà dunque Tullio Gaetano Gritti, vice di Gasperini all’Atalanta, a sedere sulla panchina della Dea domenica prossima alle ore 18, ecco il comunicato riportato da Ansa:

La prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso dell’Atalanta, confermando la sanzione della squalifica per una giornata e l’ammenda di 10mila euro inflitte al tecnico Gian Piero Gasperini in seguito alla gara Lazio-Atalanta dello scorso 6 maggio. La Corte, preso atto della rinuncia del Cagliari in merito al ricorso per la squalifica di 2 giornate al calciatore Luca Cigarini, ha dichiarato estinto il procedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.