Vermaelen: «Non guardiamo al 2016, siamo ambiziosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vermaelen: «Non guardiamo al 2016, siamo ambiziosi»

Pubblicato

su

Insigne

Thomas Vermaelen ha parlato in conferenza stampa insieme al ct Roberto Martinez. Le sue parole

Thomas Vermaelen ha parlato in conferenza stampa insieme al ct Roberto Martinez. Le sue parole.

PORTOGALLO E ITALIA – «La partita col Portogallo è stata bella, con tante emozioni, ma ora dobbiamo concentrarci per venerdì perché poi ci sarà una nuova gara importante contro un buon avversario come l’Italia».

EUROPEI 2016 – «Non dobbiamo guardare così indietro. Tutti sanno quali sono le nostre ambizioni, possiamo solo fare del nostro meglio, ragionando partita dopo partita. Ci teniamo davvero ad andare avanti. L’Italia non ha molti giocatori che creano opportunità ma hanno una base stabile. È una squadra affiatata e con esperienza, che sa vincere le partite».

PUNTI DI FORZA ITALIA – «Li scopriremo in questi giorni, ma sanno creare le palle gol. Hanno segnato procurandosi diverse occasioni, dobbiamo fare attenzione come con il Portogallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.