Venerato: «Ibrahimovic ha già parlato con Gattuso» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Venerato: «Ibrahimovic ha già parlato con Gattuso»

Pubblicato

su

Troppe persone si stanno esponendo pubblicamente per Zlatan Ibrahimovic al Milan. Tanti indizi fanno una prova…

Manca l’ufficialità per Zlatan Ibrahimovic al Milan, ma le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Troppe persone ci hanno già messo la faccia nella trattativa: Leonardo e Raiola non hanno mai smentito, Carlo Pelegatti ha addirittura parlato già della firma dello svedese con contratto di 19 mesi, lo stesso Ibra ha manifestato la volontà di tornare a Milano, sponda rossonera. Ciro Venerato alla Radio Sportiva ha osato di più facendo sognare tutti i tifosi milanisti: «Ibrahimovic? Sicuramente ha parlato con Gattuso e sa benissimo che ruolo avrà al Milan. Non farà bene, farà benissimo e con lui i rossoneri avranno più chance di arrivare quarti».

Secondo quanto riferito dal giornalista, dunque, l’attaccante avrebbe già parlato con Gennaro Gattuso. Il dialogo fra i due ex compagni di squadra sarebbe un’ulteriore conferma della trattativa ormai prossima alla definizione. Anche Renzo Rosso, proprietario del marchio Diesel sponsor ufficiale del Milan, nella giornata di oggi si è lasciato andare a qualche frase di entusiasmo per il possibile ritorno del gigante svedese. I tifosi già immaginano una coppia formata da Higuain e Ibrahimovic con Cutrone come prima alternativa. Sarebbe un primo tassello importante per la lotta al quarto posto per l’accesso in Champions League. Con Paquetà in arrivo a brevissimo, a Leonardo rimane da sistemare il discorso centrocampo (clicca qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.