Vazquez annuncia l'addio: «Sarò sempre tifoso del Real ovunque andrò»
Connettiti con noi

News

Vazquez annuncia l’addio: «Sarò sempre tifoso del Real ovunque andrò»

Pubblicato

su

Lucas Vazquez annuncia l’addio al Real Madrid, ecco le sue parole rilasciate al quotidiano spagnolo AS

Lucas Vazquez annuncia l’addio al Real Madrid, ecco le sue parole rilasciate al quotidiano spagnolo AS:

Sul futuro: «Non so cosa succederà. Alla fine, non si sa mai cosa succederà in futuro. Sono fortunato a giocare per il Real Madrid, il club che tifavo da bambino. Se vado o rimango, qualunque cosa accada, sarò sempre un tifoso del Real Madrid. Senza dubbio, i miei agenti stanno facendo un ottimo lavoro per ottenere il meglio per me».

Sulla Superlega: «Abbiamo tutti le nostre opinioni, non so se la Superliga sia una buona idea o meno, ma penso che dobbiamo guardare molte cose. Penso che ci stiamo avvicinando al punto di saturazione e, spesso, sono i giocatori che soffrono di più con sempre più partite ogni anno. Quindi vedi sempre più infortuni. Dobbiamo guardare a quello. Le richieste sono sempre più alte e lo spettacolo soffre. Quindi forse è necessario iniziare a tagliare sul numero di partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.