Un classe 2000 per Moncada: ecco chi è Juan Hurtado
Connettiti con noi

Calciomercato

Un classe 2000 per Moncada: ecco chi è Hurtado

Pubblicato

su

Moncada

Juan Carlos Hurtado è un giovane talento venezuelano che piace a Moncada. Ecco i dettagli e la valutazione

Mentre Ivan Gazidis cerca di convincere Paolo Maldini ad accettare il ruolo di Direttore Tecnico del Milan, Moncada continua il proprio incessante lavoro di scouting che in queste settimane entra ancora di più nel vivo. In assenza di un Direttore Sportivo e di un allenatore, proprio il capo scout sta valutando alcuni profili che potrebbe rientrare nei nuovi parametri imposti dalla società: basso costo, giovane età e grandi potenzialità in prospettiva.

Tuttosport parla di un contatto tra i rossoneri e il Gimnasia La Plata per Juan Carlos Hurtado, talentino classe 2000. L’attaccante quest’anno ha disputato il Campionato Sudamericano U20 e successivamente è stato convocato dalla Nazionale maggiore Venezuelana (nella vittoria contro l’Argentina del 22 marzo).

In Primera Division (Venezuela) ha segnato due gol e un assist. Al momento la valutazione si aggira intorno al milione di euro, ma tra qualche mese potrebbe scatenarsi una piccola asta tra i maggio club del Sudamerica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.