Ultime Milan: Boateng al Megastore di Galleria San Carlo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan: Boateng al Megastore di Galleria San Carlo

Pubblicato

su

Ultime Milan: un vero e proprio bagno di folla per Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista ghanese presente oggi pomeriggio al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano ha parlato a Milan Channel.

Con i tifosi ho una relazione speciale. Sono contento siano venuti in tanti. Forse solo il braccio poi mi farà male per i tanti autografi. Scherzo ovviamente!
Ho invitato la squadra per festeggiare il mio gol e perchè ho pensato che fosse il momento giusto. Abbiamo giocato bene, portato punti a casa ed abbiamo parlato anche di vincere contro il Genoa. Pensiamo a portare a casa i tre punti. Non pensiamo alla classifica. Vogliamo vincere e questo è il nostro obiettivo.
Io sono qui per lavorare bene. Sto provando ad essere al 100% e quando arriverà quel giorno spero che il mister mi possa reputare pronto all’uso. Non vogliamo perdere punti bensì conquistarne. Sappiamo che l’Inter ha uno scontro diretto e può lasciare punti per strada. Noi dobbiamo fare il nostro dovere. Bonaventura è importantissimo per la squadra. Crea sempre pericoli e senza di lui la squadra non ha mai vinto quindi deve tornare ad aiutarci. Ci sono sempre voci all’esterno, al Milan è sempre così. In realtà siamo una squadra unita ed è bello essere qua. Lavoriamo bene assieme. Io spero di dare qualcosa alla squadra. Sono sempre positivo e sto cercando di mettere in testa a tutti di essere contenti di giocare a calcio. Ci sto provando e qualche volta funziona come contro l’Inter. Il mio discorso in quel caso ha scaricato un po’ la tensione. Io sto bene. Certo uno vuole sempre giocare ma c’è tempo per dimostrare il mio valore.
Sì, contro le piccole abbiamo perso qualche punto. Abbiamo vinto contro Fiorentina ed Inter ma conta anche contro le piccole. Non possiamo lasciare così tanti punti per strada così.
Siamo tutti sulla stessa strada. Altri non so. Tutti pensiamo alla stessa maniera e percorriamo tutti il medesimo sentiero.
Non so se posso giocare i 90 minuti. Mi sento pronto, vediamo. Juve-Napoli è una bella partita. Non so chi vincerà, sarà interessante.
Io sto provando a convincere tutti a restare qui il più possibile. Sto lavorando e sto provando a dimostrare di essere importate per questa squadra.
Preferisco tante posizioni in campo, non ho problemi. Gioco e lotto dove c’è bisogno.
Il nostro obiettivo è vincere contro il Genoa e poi vediamo
“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.