Ultime Milan: blitz per Perotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan: blitz per Perotti

Pubblicato

su

Ad una settimana dalla fine del mercato, ecco il classico ritorno di fiamma; secondo quanto riportato da Leggo, il Milan starebbe (ri)pensando a rinforzare la corsia esterna d’attacco con l’acquisto dal Genoa di Diego Perotti.

ULTIME MILAN, PEROTTI VERSO IL ROSSONERO. L’esterno argentino ex Siviglia avrebbe dovuto accasarsi alla Roma ma, quest’ultima, rimane sempre vincolata dalla situazione di Gervinho: l’offerta dalla Cina c’è, il giocatore è convinto ma i giallorossi pretendono più soldi. Qualora l’ivoriano restasse a Roma, dando per conclusa l’operazione in entrata di El Shaarawy, non ci sarebbero spazi per altri esterni, situazione che aprirebbe ogni varco al Milan.

Perotti-Milan, si può fare. In questi giorni “caldi” di mercato, il nome dell’argentino potrebbe essere più di una semplice suggestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.