Ultime Milan: addio a Luiz Adriano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan: addio a Luiz Adriano

Pubblicato

su

Luiz Adriano in Cina, atto II. Dopo che l’affare con lo Jiangsu Suning è andato in fumo, causa inadempienze contrattuali del club cinese, l’attaccante brasiliano ex Shakhtar potrebbe risbarcare nel continente asiatico.

ULTIME MILAN, NO A ZACCHERONI. Stando a quanto riferito da Gazzetta.it, il Beijing Guoan (nuova squadra di Alberto Zaccheroni) ha richiesto fino a ieri pomeriggio con insistenza Luiz Adriano: il Milan, tuttavia, ha rifiutato perché l’offerta del club di Pechino era considerata inferiore al valore del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo tentativo alla luce del fatto che il mercato, in Cina, chiude il 26 Febbraio.

Luiz Adriano, ufficiosamente out per una botta al costato rimediata contro l’Alessandria, potrebbe essere un nome caldo nell’asse Europa-Cina; il Milan pregusta già una bella plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.