Ufficiale, Yonghong Li non ha versato i 32 milioni, Elliot può subentrare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Yonghong Li non ha versato i 32 milioni, Elliot può subentrare

Pubblicato

su

YonghongLi

Yonghong Li non ha versato i 32 milioni per completare l’aumento di capitale, ora il Milan potrebbe passare ufficialmente ad Elliot

Yonghong Li, presidente del Milan, non ha versato i 32 milioni di euro previsti per il completamento dell’aumento di capitale entro il termine fissato per oggi alle 17. A questo punto Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, invierà una lettera al fondo Elliott, che effettuerà il bonifico al posto dell’imprenditore cinese.

Ora Yonghong Li avrà dieci giorni per ripianare questo nuovo debito, in attesa degli altri 303 accumulati nel precedente prestito. Se i 32 milioni non saranno restituiti il Milan passerà ufficialmente nelle mani del fondo Americano. Ora le trattative per l’ingresso del socio di maggioranza entreranno ulteriormente nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.