Ufficiale, Paletta va a giocare da Suning in Cina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Paletta va a giocare da Suning in Cina

Pubblicato

su

paletta milan

Gabriel Paletta, svincolatosi dal Milan a gennaio, ha firmato con lo Jiangsu di Suning. Il difensore verrà allenato da Fabio Capello

Era nell’aria da qualche giorno ma ora è diventato ufficiale: Gabriel Paletta ha firmato per lo Jiangsu. La squadra allenata da Fabio Capello è di proprietà della Suning, società che detiene anche la maggioranza delle quote dell’Inter. L’ex rossonero ha deciso di tentare l’esperienza in Cina, tentato dal progeto tecnico di Capello e dal lauto ingaggio che gli è stato offerto.

DERBY – Non si può parlare di tradimento da parte del difensore italo-argentino nonostante sia passato dalla sponda nemica. Il giocatore, come sottolineato più volte da Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso, è stato un esempio di professionalità negli ultimi mesi nonostante sia stata messo ai margini del progetto milanista. Ora l’avventura in Cina dove troverà anche Gianluca Zambrotta e Cristian Brocchi, assistenti tecnici di Fabio Capello.

https://www.youtube.com/watch?v=qTqwDbzaVuA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.