Ufficiale, Milan Primavera: preso Larsen in prestito con diritto di riscatto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Milan Primavera: preso Larsen in prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Il Milan ha oggi ufficializzando l’acquisto del 17enne norvegese Jorgen Larsen. L’attaccante si unirà alla Primavera di Gattuso

Il Milan ha concluso l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000 di proprietà dello Sarpsborg. Il 17enne, in quanto minorenne, ha dovuto aspettare la firma dei genitori per poter ufficializzare il proprio trasferimento al Milan nonostante l’accordo fosse già stato trovato nella scorsa settimana (leggi qui). Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del club norvegese: «È stato un negoziato un po’ insolito per noi. Si tratta di un prestito con diritto d’acquisto e se farà bene a Milano, verrà comprato. In caso contrario, continuerà a crescere qui».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.