Deulofeu scaricato da tutti, ecco dove si è trasferito lo spagnolo! - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu scaricato da tutti, ecco dove si è trasferito lo spagnolo! – FOTO

Pubblicato

su

deulofeu

Gerard Deulofeu, corteggiato da tanti club, non è riuscito a tornare in Italia. Il giocatore si è trasferito ancora una volta in prestito…

I tifosi del Milan possono dire addio a Gerard Deulofeu. Il giocatore si è trasferito in Premier League al Watford. Un ritorno in Inghilterra ad un anno di distanza dall’Everton.

SFUMATO – L’esterno si era offerto ai rossoneri più volte nelle ultime settimane ma la dirigenza di via Aldo Rossi ha sempre chiuso ad un possibile trasferimento. Gli interessamenti di Inter e Roma (ancora in ballo con la decisione di Edin Dzeko) non si sono mai concretizzati. Il catalano avrebbe gradito molto un ritorno in Italia, paese in cui lo scorso anno si era ambientato velocemente, ma la sorte lo ha riportato oltremanica.

WATFORD – Oggi il Watford ha presentato ufficialmente l’ex Barcellona. La scelta della maglia numero 7 ricorda quella effettuata nei trascorsi al Milan. Gli inglesi sono riusciti ad aggiudicarsi il talento catalano in prestito fino a giugno senza obbligo di riscatto.

https://www.youtube.com/watch?v=h7qpl2dFhTY

Il giocatore lascia il Camp Nou senza aver lasciato il segno. Soltanto un gol all’attivo in questa stagione per l’ex rossonero. ora si apre la possibilità di giocare con continuità fino a giugno: l’obiettivo è la conquista di un posto nella rosa dei 23 spagnoli che voleranno ai Mondiali di Russia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.