UFFICIALE: Ancelotti ha firmato per la prossima stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE: Ancelotti ha firmato per la prossima stagione

Pubblicato

su

A partire da luglio Carlo Ancelotti sarà l’allenatore del club più vincente di Germania, il Bayern Monaco. Ad annunciarlo è stato il presidente del club tedesco Karl-Heinz Rummenigge al quotidiano Bild con queste parole:  “Siamo grati a Guardiola per tutto quello che ha dato al nostro club  e spero che festeggeremo questa ultima stagione insieme con altri successi. Al Bayern arriverà Ancelotti, un allenatore di grande successo e non vediamo l’ora di lavorare insieme”.

Queste invece le parole dell’ex allenatore rossonero via Twitter: “E’ un onore per me fare parte dalla prossima stagione di questo grande Club, l’F.C. Bayern Munchen. Quando ho saputo dell’interesse del club, non ho voluto prendere in considerazione nessun’altra proposta. Auguro all’F.C. Bayern Munchen e all’amico Guardiola tutto il meglio per il prosieguo della stagione. Auguro a tutti i tifosi dell’ F.C. Bayern e a tutti gli sportivi tedeschi un sereno Natale e un felice anno nuovo”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.