Uefa, Marani: «Donnarumma? il sillogismo c'è, ha più mercato di tutti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Uefa, Marani: «Donnarumma? il sillogismo c’è, ha più mercato di tutti»

Pubblicato

su

donnarumma

Incassato il parere negativo da parte della Uefa, il Milan ora si trova a fare i conti con un patrimonio che potrebbe rendere molto

Ragionando in termini economici, alla luce di quanto sta accadendo in Casa Milan viene facile mettere in relazione la situazione finanziaria rossonera con il patrimonio legato al valore dei calciatori in rosa. Una connessione spontanea anche se non dichiarata espressamente dalla società rossonera, un nome su tutti? Donnarumma e per quanto accaduto in questi giorni e per il valore finanziario del giocatore.

Il direttore di Sky Sport Matteo Marani , ha commentato così del “No” dell’UEFA alla richiesta di Voluntary Agreement del Milan: “Per superare questo Voluntary Agreement dovevano esserci grandi certezze sul domani del Milan, si chiedevano rassicurazioni tanto forti. Ho l’impressione che Elliott sia più di un fondo speculativo e un finanziatore nel Milan, il fatto che all’interno del consiglio di amministrazione ci siano vertici di Elliott mi fa pensare che la strada sarà sempre più quella».

COINCIDENZA DONNARUMMA- «Il Milan dovrà ora rientrare in alcuni parametri. Cessione di Donnarumma collegata? Il sillogismo è quello e se dev’esserci questo sacrificio, Donnarumma è il giocatore che ha più mercato in questo Milan. Il collegamento è inevitabile, spero questo non succeda e Gigio resti un patrimonio del Milan. Mi piacerebbe che la dimensione del Milan e il calcio italiano avesse la forza di trattenere Donnarumma. Vedo Donnarumma troppo esposto, ha già passato momenti brutti e credo si debba chiudere questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.