Tuttosport - L'errore del calciomercato Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tuttosport – L’errore del calciomercato Milan

Pubblicato

su

L’edizione odierna di Tuttosport mette in evidenza l’errore più grosso del calciomercato Milan per quanto riguarda la finestra invernale, conclusasi da poco più di una settimana.

Nella casella “entrate”, infatti, è da annotare solamente il ritorno di Kevin-Prince Boateng, giocatore che, dopo un inizio promettente, ha perso un po’ di smalto dimostrando una condizione fisica non ottimale. In uscita, invece, si è segnalato in particolare l’addio di tre giocatori che svariano sulle fasce ossia Cerci, Suso ed El Shaarawy, ceduto in prestito alla Roma.

Proprio sulle fasce, in questo momento, il Milan è a corto di uomini: Bonaventura e Kucka out, anche Niang non al meglio: l’unico giocatore “di ruolo” per la corsia esterna è Keisuke Honda. La speranza per i rossoneri è che Jack possa recuperare per la sfida con il Genoa ma permane la netta sensazione che un colpo alla El Ghazi era necessario sia qualitativamente che numericamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.