TUTTOSPORT - Il papà di Donnarumma: "E' nato tutto così" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

TUTTOSPORT – Il papà di Donnarumma: “E’ nato tutto così”

Pubblicato

su

L’edizione di Tuttosport oggi in edicola riporta le dichiarazioni di papà Donnarumma: enorme la soddisfazione per il momento che sta vivendo il figlio. Di seguito le dichiarazioni di Alfonso Donnarumma su Gigio, spinto per arrivare al Milan, tra gli altri, dall’attuale preparatore dei portieri rossoneri Gigi Romano.

Il blitz di Bianchessi? Sono state ore frenetiche ma alla fine ha prevalso la volontà del ragazzo di andare a giocare nella squadra del suo cuore ed oggi sta realizzando quel sogno che aveva da bambino anche se c’è stata pure un’altra persona che ha spinto tanto per far sì che Gianluigi arrivasse al Milan: si tratta di Gigi Romano. L’aveva visto in più di un’occasione e lo aveva già segnalato agli osservatori del Milan e gli diceva che bisognava puntare su Gigi. È stato una sorta di amore a prima vista e ha insistito tanto con il ragazzo dicendogli che la società giusta per lui era il Milan tanto è vero che mio figlio rimase sorpreso di tutta questa attenzione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.