Tuttosport: Campos è il piano B solamente nel caso...
Connettiti con noi

News

Tuttosport: Campos è il piano B solamente nel caso…

Pubblicato

su

Tuttosport: martedì 19 maggio, in caso di fumata nera tra Rangnick e il Milan, il possibile nuovo direttore sportivo sarebbe Campos

Nonostante le ormai quasi certezze di Rangnick come prossimo direttore sportivo rossonero dalla prossima stagione, l’edizione odierna di Tuttosport tratta un possibile piano B, nel caso tra l’attuale dirigente del Lipsia e il Milan si verificasse fumata nera.

Stando a quanto riferisce il noto giornale di Torino, Campos, direttore sportivo del Lilla, già accostato al Milan lo scorso anno, avrebbe chiesto alla società francese di essere liberato dal suo contratto e farebbe di questo uno dei candidati numero uno, in caso di fallimento della trattativa tra Rangnick e i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.