Tuttosport- Bakayoko flirta con il Milan scegliendo la via social
Connettiti con noi

News

Tuttosport- Bakayoko flirta con il Milan scegliendo la via social

Pubblicato

su

Tuttosport, a pag. 12 si parla di Bakayoko in riferimento ad un suo post social indirizzato al Milan, con il quale è sempre rimasto legato

Tuttosport, a pag. 12 si parla di Bakayoko in riferimento ad un suo post social indirizzato al Milan, con il quale è sempre rimasto legato.

FLIRTA CON IL MILAN- “Bakayoko flirta con il Milan”. Titola così il quotidiano piemontese, spiegando che nelle scorse ore il centrocampista francese ha mandato un altro messaggio d’amore social al Milan, pubblicando su Instagram una foto in compagnia Romagnoli, seguita dalla scritta “Good memories” (bei ricordi).

DI RITORNO AL CHELSEA- Bakayoko tornerà al Chelsea dopo il prestito al Monaco ma il suo ingaggio e la sua valutazione rendono per ora inverosimile un suo ritorno al Milan”. Così il quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.