Tutto Milan: Taibi non risparmia elogi a Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: Taibi non risparmia elogi a Donnarumma

Pubblicato

su

Tutto Milan: portiere rossonero nella lontana stagione 1997/98, Massimo Taibi a Milan Channel non risparmia elogi all’indirizzo di Gigio Donnarumma.

Donnarumma mi ha impressionato soprattutto per la sua rapidità. E’ attento e maturo. Deve crescere chiaro ma l’esperienza partita dopo partita lo aiuterà. Adesso giocherà spesso e non potrà fare altro che migliorare. Con i piedi per un portiere non è mai facile. E’ una questione di terreni di gioco soprattutto e quindi capisco magari possa andare in apprensione nei rilanci. E’ un ragazzo giovane, magari non ancora perfettamente convinto dei suoi piedi, può fare fatica. L’età non conta, è normale che richiami e parli con i suoi compagni per i movimenti. Gli esperti lo ascoltano e sentono che c’è tranquillità. Non importa l’età in questi casi. Ha molto carisma e si è imposto, viene così sentito molto dai suoi compagni. Ero un po’ scettico su di lui nel lanciarlo così presto, invece mi ha stupito. Ha grande autorevolezza ed enorme serenità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.