Tutto Milan: sliding doors per Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: sliding doors per Mihajlovic

Pubblicato

su

Milan Genoa sarà una partita cruciale per la squadra rossonera, distante al momento 5 punti dall’Europa ma che, in caso di risultato favorevole anche del posticipo tra Fiorentina ed Inter, potrebbe essere più che dimezzato.

TUTTO MILAN LIVE, MIHAJLOVIC CONVINTO. Ecco le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 in merito alla partita odierna ed alle dichiarazioni di Mihajlovic di ieri:

“Sarà una domenica fondamentale per il Milan: un Mihajlovic così determinato in conferenza non lo avevamo mai visto, parlando della sua squadra come favorita rispetto alle altre tre che lo precedono. Probabilmente saranno condizionate dai risultati arrivati, ma queste parole caricano l’ambiente. E questo non dovrà essere il girone dei rimpianti per il Milan”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.