Tutto Milan LIVE: doppio smacco dall'Oriente - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan LIVE: doppio smacco dall’Oriente

Pubblicato

su

Come se non bastasse il caso Luiz Adriano, ecco una nuova non buona per la società di via Aldo Rossi, ancora “scottata” dal caso del brasiliano.

TUTTO MILAN, FRONTE BEE NEGATIVO. Luiz Adriano è tornato in pianta stabile al Milan dopo un trattamento alquanto rivedibile del Jiangsu Suning, la cui intenzione era quella di firmare il giocatore “in bianco” senza alcuna garanzia. In aggiunta a questa vicenda, dai tratti paradossali, ecco (ri)spuntare quel Mr.Bee, il cui viaggio in Italia in settimana non ha dato esito sperato.

Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri tra le parti ma la sensazione è che Fininvest voglia concedere un ultimatum a Mr.Bee e porre fine ad una trattativa che si dilunga ormai da più di un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.