Tutto Milan - La decisione di Fininvest - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan – La decisione di Fininvest

Pubblicato

su

Il Milan sta per decidere il futuro, non solo dal punto di vista tecnico con Mihajlovic ancora e sempre in dubbio (LEGGI QUI LE PRINCIPALI ALTERNATIVE), si attendono novità positive dal fronte societario, sebbene i continui rinvii destano più d’un sospetto.

TUTTO MILAN, ANCORA 20 GIORNI A MR.BEE. Come riportato quest’oggi da Repubblica, ecco l’ultimatum concesso da Fininvest a Mr.Bee; il broker thailandese non potrà più tergiversare. Dovrà essere tutto definito entro fine Gennaio, con l’ingresso in società di Bee a fronte di un versamento di 480 milioni di euro per il 48% dell’intero capitale rossonero, oppure con il definitivo addio.

Nelle ultime settimane sta filtrando molto più pessimismo: l’affare tra Berlusconi e Mr.Bee è ad un bivio ma la sensazione è che, dopo più di un anno di trattative, si risolva in un nulla di fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.