Panchina Milan: spunta la terza ipotesi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panchina Milan: spunta la terza ipotesi

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic resta in bilico dopo il flop contro il Bologna ed il match di questa sera contro la Roma sarà quasi decisivo in merito al suo futuro in rossonero: come riportato questa mattina da Repubblica, infatti, la dirigenza rossonera starebbe già pensando ad una triplice alternativa.

PANCHINA MILAN, LE OPZIONI. Al momento i favoriti per la sostituzione dell’ex Sampdoria è il duo formato da Brocchi e Lippi (LEGGI QUI). La prima alternativa è rappresentata da Luciano Spalletti, messo in pre-allarme anche dalla Roma alla luce delle difficoltà della squadra allenata da Rudi Garcia. La terza, e nuova, opzione è rappresentata da Cesare Prandelli, appiedato dal Galatarasaray da più di un anno e ancora in trepida attesa di rientrare in gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.