Tutto Milan: Antonelli e quell'inversione di tendenza - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: Antonelli e quell’inversione di tendenza

Pubblicato

su

Ecco le parole di Luca Antonelli ai microfoni di Milan Channel in vista di Milan-Genoa, match in programma per domenica alle ore 12.30:

“Abbiamo festeggiato il mio compleanno mercoledì sera a mezzanotte con la squadra e ieri con la famiglia e mia moglie, sono arrivati auguri anche da diversi membri del Genoa, ho un bel rapporto con loro. È stato bello poter festeggiare anche con i miei compagni. Questo è un grandissimo gruppo, anche in campo lo stiamo dimostrando, nelle ultime 6-7  partite si è visto un Milan molto diverso rispetto ad inizio anno, lavoriamo tanto sul gruppo e si vede. Il Genoa è una grande squadra ed ha un grande allenatore, le ultime tre partite contro di loro le abbiamo perse tutte, la stiamo preparando nel migliore dei modi perché ci servono i 3 punti. Ad inizio abbiamo avuto qualche difficoltà perché abbiamo cambiato tanto, ora stiamo facendo un buon campionato”.

TUTTO MILAN LIVE, FOCUS SUL GENOA.

“Giocare con Bonaventura è facile, è un grande giocatore, quando siamo in difficoltà riesce spesso a tirarci fuori. Dobbiamo assolutamente vincere col Genoa, poi ci aspetta una trasferta difficile come quella di Napoli, però siamo concentrati molto sul Genoa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.